Impianti Dentali Croazia

Impianti Dentali Croazia – tutto di Impianti Dentali Croazia

La protesi mobile

without comments

La protesi mobile con attacco a barra è una soluzione implantologica che prevede l’ancoraggio a una base di tre o cinque impianti inseriti nell’osso mandibolare di una barra di metallo sottile che segue la curva dell’arcata. Sulla barra, sulla protesi o su entrambe sono innestati agganci a o altri sistemi di ancoraggio: in questo modo la protesi si collega alla barra e grazie agli attacchi è notevolmente più stabile.

Questo trattamento implantare prevede il posizionamento di tre o quattro impianti e l’attacco a una barra costruita su misura. La barra fornisce un supporto rigido che mediante una serie di agganci permette alla protesi di ancorarsi alla parte superiore della barra.

Questa tipologia di protesi mobile può essere utilizzata sia sull’arcata superiore, sia su quella inferiore.Dopo che gli impianti si sono integrati, si realizza una barra su misura che è avvitata agli impianti inferiori. Questa barra non può essere rimossa dal paziente e deve essere spazzolata e pulita quotidianamente proprio come si farebbe con i propri denti. La barra consente l’ancoraggio della protesi che si aggancia alla sua parte superiore.

Written by bosiljka

June 15th, 2015 at 5:51 pm

Posted in Uncategorized

Leave a Reply