Impianti Dentali Croazia

Impianti Dentali Croazia – tutto di Impianti Dentali Croazia

Impianti dentali Croazia

without comments

L’implantologia è una disciplina della medicina dentale che si occupa del posizionamento di impianti dentali.

Gli impianti Nobel, che usiamo nel nostro centro, sono tra i più documentati nel mondo e garantiscono l’alta qualità e tecnologia svedese. Le controindicazioni per il posizionamento chirurgico degli impianti sono quasi inesistenti. La procedura richiede un elevato livello di formazione del dentista e dei tecnici specialisti, nonché ambulatori attrezzati con tecnologia di alta qualità.

Il procedimento chirurgico di posizionamento degli impianti nel nostro centro Impianti dentali Croazia  è reso più semplice e sicuro grazie all’uso del dispositivo diagnostico 3D per la TAC (disponibile nel nostro centro).

Informazioni generali sugli impianti dentali

Gli impianti dentali sono sostituti dentali appositamente progettati, il cui scopo principale è l’installazione nel tessuto vivente. Fungono da base per lavori protesici come corone, ponti, protesi ecc.

Gli impianti odierni sono per lo più realizzati in titanio e sono biocompatibili. Sono destinati a persone di età dai 18 anni in poi. Il procedimento chirurgico di implantologia si esegue in ambulatorio (sotto anestesia locale) ed è indolore.

Written by bosiljka

March 1st, 2015 at 8:36 pm

Posted in Uncategorized

Leave a Reply