Impianti Dentali Croazia

Impianti Dentali Croazia – tutto di Impianti Dentali Croazia

NUOVA OFFERTA:

with 2 comments

OFFERTA SETTEMBRE: ALLOGGIO GRATUITO

OFFERTA SPECIALE OTTOBRE/NOVEMBRE: IMPIANTO A SOLI 395 EUR!

Dental implant - implanted in jaw bone. Isolated on white

IMPIANTO IN TITANIO

Un impianto dentale è una possibile soluzione per sostituire i denti mancanti o gravemente malati. E’ composto da una radice artificiale che assomiglia ad una vite ed sostiene nella sommità, una corona dentale. Il trattamento prevede il posizionamento chirurgico dell’impianto nell’osso, dove è permesso di fondere le ossa in un processo chiamato “osteointegrazione”. Una volta guarito, l’impianto agisce come un’ancora per la sostituzione di un dente artificiale, o corona. La corona è fatta in modo da unirsi con gli altri denti ed è fissata in modo permanente all’impianto.

 

Sei motivi per prendere in considerazione gli impianti dentali anzichè altre soluzioni

  1. Hanno aspetto, sensazione e funzionalità dei denti naturali
  2. I denti sani non devono essere smerigliati per poter supportare gli impianti dentali
  3. Gli impianti dentali ancorati all’osso della mandibola stimolano il tessuto osseo e le gengive, assicurando un risultato estetico mentre aiutano a mantenere la struttura facciale
  4. Gli impianti dentali non richiedono l’uso di adesivi
  5. Eliminano il disagio e l’insicurezza di dentiere che si spostano o male inserite
  6. Avrete un dente sostitutivo sicuro e permanente

Un team di professionisti al servizio del tuo sorriso

 

Written by bosiljka

October 2nd, 2012 at 9:35 pm

Posted in Uncategorized

2 Responses to 'NUOVA OFFERTA:'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'NUOVA OFFERTA:'.

  1. La cosa che mi ha sempre spaventato rispetto agli impianti dentali è la paura del dolore. Non mi interessava il luogo dove mi sarei operata, non volevo sentire dolore. Per fortuna il mio dentista mia ha rassicurata sul fatto che la sedazione cosciente mi avrebbe consentito di restare sveglia e di non sentire alcun dolore. Così è stato. Oggi sono qui a testimoniare che il dentista non fa poi così paura!

    Imma

    9 Jul 14 at 7:47 am

  2. Cara Imma,
    Il mal di denti è, assieme al mal d’orecchi, uno dei dolori più intensi e fastidiosi. Chi non ha mai provato cosa sia, deve ritenersi fortunato. Oltre al fastidio, la sua intensità ha diverse gradazioni che vanno dal dolore lieve e temporaneo, al dolore pulsante, sino a quello intenso e continuo.

    Non c’è dolore più fastidioso del mal di denti, una sorta di allarme naturale che ci segnala l’esistenza di un problema ai nostri denti.
    I denti naturali del paziente sono i suoi denti migliori, e non c’è protesi che possa dirsi altrettanto buona! Ecco perché dobbiamo occuparci dei nostri denti naturali anche quando non soffriamo di mal di denti, affinché restino sani e funzionali il più lungo possibile. Il manifestarsi di un dolore lieve e passeggero è il primo allarme: qualcosa non va, ed è tempo di andare dal dentista. Se non ci andiamo, il dolore aumenterà e potrà trasformarsi in un mal di denti forte e costante. Potremmo addirittura correre il rischio che per il dente non ci sia più niente da fare.

    Quando parliamo di mal di denti pensiamo ad un dolore che, interessando soltanto il dente, l’area attorno al dente e l’intera arcata dentaria, sopravviene come conseguenza di una cattiva igiene orale. Nella gran parte dei casi il mal di denti è causato da una malattia dentale come la carie, la paradentosi, oppure da una frattura o una infiammazione della polpa dentale.

    Il mal di denti può incidere negativamente sul sistema nervoso del paziente, impedendogli di funzionare normalmente e di concentrarsi. Al manifestarsi del mal di denti, l’unica soluzione è andare dal dentista al più presto possibile.

    Il mal di denti, di norma, si manifesta all’improvviso. Spesso la sera o nei momenti in cui andare dal dentista è impossibile. In queste situazioni, siamo costretti a ricorrere ad ogni espediente per lenire il dolore, sia in forma di una medicina, sia ricorrendo ai metodi della medicina popolare.

    Il mal di dentiIn tema di metodi alternativi tipici della medicina popolare, non possiamo non menzionare un metodo la cui efficacia è provata grazie ad un ampio studio medico condotto una decina d’anni fa in Canada. Oltre il 90% dei partecipanti allo studio ha confermato che il dolore diminuisce sensibilmente se ci si massaggia col ghiaccio il punto di incontro tra il dito indice e il pollice della mano per 5-7 minuti. L’efficacia di questo metodo consiste nel fatto che il punto suindicato è raggiunto dai terminali dei nervi che sono collegati direttamente al centro del dolore nel nostro cervello. Con il raffreddamento di questi nervi, anestetizziamo anche il centro del dolore e, quindi, ne riduciamo la sensibilità. Ciò ci permetterà di funzionare normalmente almeno sino all’appuntamento col nostro dentista.

    Oltre a questo appena descritto, esistono tanti altri espedienti della medicina popolare che dovrebbero funzionare, ma la cui efficacia non è mai stata scientificamente provata. Per saperne di più sui metodi popolari per lenire il mal di denti e sul mal di denti in generale, non dovete far altro che cliccare sul link Base di conoscenza in calce al testo.
    Bosiljka

    bosiljka

    1 Sep 14 at 9:51 pm

Leave a Reply